"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

domenica 22 gennaio 2012

Nuovo "vestito"!

Cari amici, mi sembra più che giusto giustificarvi il mio totale stravolgimento del blog!
Eh si perché solo ora leggendo il commento di Riccardo, mi rendo conto che, per chi mi fa visita già da un po', può essere un impatto non indifferente vedersi spuntare questa grafica totalmente diversa da quella precedente!
Proprio come Anthea anche io avevo bisogno di rendere il mio mondo virtuale simile a me e la grafica precedente mi stava un po' stretta negli ultimi tempi! Quando l'ho scelta era più che calzante, anzi a dir la verità avrei pure scritto tutto nero su nero, ma, specie da qualche giorno, mi metteva angoscia quel paesaggio invernale, freddo, spoglio, con quei rami secchi che spuntavano dai lati, perciò avevo bisogno di rivoluzionare tutto!
Ho scelto il mare e il sole, dato qualche post fa, non è difficile capire il perchè! Mi trasmette quel senso di infinito che, se respiro profondamente, posso perfino sentire il profumo del mare e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli... da brivido!
Non sono molto certa del fatto che la scrittura sia abbastanza leggibile, voi che ne pensate?? Il carattere o il colore danno fastidio e rendono la lettura difficoltosa?

Fatemi sapere perché, eventualmente correggo un po' il tiro!

Ho altri progetti per il mio "bloggino", ma causa poco tempo a disposizione (come al solito), li rimando a quando avrò un po' più di tempo libero (probabilmente mai!).




10 commenti:

  1. Cara Claudia, questo tuo nuovo vestito mi piace assai! Credo ti stia proprio a pennello, rispecchia molto di più la tua persona!:)
    Secondo me non ci sono problemi per il colore dei caratteri, ammetto di portare dei vistosi occhiali, ma non credo sarà un problema questo tuo nuovo look!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia e, dato che ho avuto la conferma che la grafica non dà alcun problema visivo, ora sono fiera di dire che piace molto anche a me! :)

      Elimina
    2. Dimenticavo: ovviamente grazie per il parere ;)

      Elimina
    3. Figurati, nessun problema!:)...Oggi a scuola, in vista dell'imminente tema d'italiano, la mia prof ci ha fatto riflettere su quello che sta succedendo in Italia. Grazie a quello che ci siamo dette pochi giorni fa, ho potuto parlare meglio della situazione in Sicilia; e, se questo sarà l'argomento del tema, continuerò a farlo. Tengo al mio Paese e a quello che succede negli ultimi tempi, e ci tengo a far sapere come la penso a riguardo. Volevo ringraziarti! :)
      Spero che presto ci siano dei miglioramenti!
      Come stanno andando le cose laggiù?

      Elimina
    4. Sono contenta che il racconto della "mia" esperienza ti sia stato utile e ritengo molto importante avere coscienza di tutto quello che capita nel nostro paese, da nord a sud, perché siamo un unico stato e tutte le possibili differenze soccombono di fronte alla situazione in cui ci troviamo al momento!
      Detto ciò lo sciopero si è concluso venerdì alle 00:00 e sabato i camion hanno rifornito i supermercati e, soprattutto, le pompe di benzina. Si sono create code di macchine chilometriche davanti ai distributori di benzina, che sono rimasti "attivi" fino all'esaurimento del carburante. Da oggi siamo entrati in una fase di stallo: ha preso avvio anche lo sciopero nazionale e, che io sappia, in delle giornate già stabilite (non so dirti con precisione quando ma credo durante questa settimana) riattiveranno questo "blocco" della Sicilia, anche se in molti, come avrai sentito, hanno deciso di esimersi dalle manifestazioni a causa delle enormi perdite economiche che hanno subito e, in tempi come questi, non ci si può permettere di correre dietro a quella che sta diventando sempre più un'utopia.

      Spero di averti dato qualche altro suggerimento per il tuo tema, fammi sapere!
      Un abbraccio :)

      Elimina
    5. Grazie mille per la tua disponibilità Claudia! :)
      Non mancherò l'occasione di tenerti aggiornata chiaramente e, se ne hai voglia e tempo, fammi sapere come continua la vicenda.
      Un bacione!:)

      Elimina
  2. Molto bello! Nessun problema con i colori, è tutto superchiaro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia di tuo gradimento e che il tutto risulti leggibile... meno malee! Grazie per il parere ;)

      Elimina
  3. testimoni di una rinascita =D
    :*

    semplicemente bellissima ;)

    RispondiElimina

Post più popolari