"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

venerdì 6 gennaio 2012

Odiosa Indolenza!!!!!!!!!!

Un'altra giornata è giunta al termine. Precisamente una giornata per niente "vissuta": non ho fatto nè concluso proprio niente!
Ogni tanto mi prende così. Mi si attacca addosso un'indolenza che non riesco a scrollarmi e arrivo a fine giornata piena di amarezza per tutto quello che DOVEVO fare e, senza un plausibile motivo, non ho fatto.
Oggi si chiude così... più che delusa di me stessa!
Vado a letto che è meglio.

8 commenti:

  1. "non ho fatto nè concluso proprio niente!"
    mmmm... lo dici tu!
    ti sei presa del tempo per te, vuoi mettere? =D
    hai riposato il tuo corpo e il tuo cervello che negli ultimi tempi ha lavorato anche troppo e a volte in modo... superfluo (cerca di afferrare come sai fare).
    Amarezza??? ne avrai di giorni davanti per recuperare, tranquilla! :-)
    tanto la medaglia non te la da nessuno XD
    Buona giornata anzi...
    AUGURI BEFANA! XD

    RispondiElimina
  2. Ahahah grazieeee XD
    Comunque mi sono rifatta oggi, dato che ho "lavorato" tutto il giorno ;)

    RispondiElimina
  3. Carissima Claudia, per qualche strano mistero tecnologico sono arrivata al tuo blog solo ora, e devo proprio farti i miei complimenti! Lo trovo davvero bello, efficace e queste segnaletiche mi ricordano di quanto la vita possa sorprenderci nel farci intraprendere nuovi sentieri, entro i quali però troviamo sempre qualcuno con cui condividere questa avventura. Direi che è il nostro caso! Ora non mi farò certo scappare i tuoi passi successivi e ti aggiungo alla lista dei miei blog amici!:)
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Ahahah!!!, concordo con Riccaro anche senn lo conosco, comunque ogni tnt prenderti del tempo libero va bene. Non va bene quando lo si butta via in maniera inutile secondo me u.u!!!

    cmq auguri claaa xD!!!

    Riccardo riguardo a te sembra che tu conosca C col solo leggere i suoi post complimenti ;)!!!

    RispondiElimina
  5. Carissima MemoriaRem,
    benvenuta nel mio piccolo mondo! Meglio tardi che mai =)
    Ti ringrazio per i complimenti, anche se ancora il blog è in fase di evoluzione, come me del resto!
    Vedremo dove ci porterà questo sentiero, ma ho sensazioni positive al riguardo! ;)

    RispondiElimina
  6. "ma ho sensazioni positive al riguardo!"...
    uaooooooooooooooo... ;)

    RispondiElimina
  7. Ahahahah sembra che stia facendo progressi... forse! =)

    RispondiElimina
  8. Claudia...
    è solo perchè stai prendendo coscienza che puoi star meglio se davvero TU lo vuoi... ;)
    il mondo intorno a te può anche girare storto ma TU puoi scegliere... ricordati i post precedenti :-*

    RispondiElimina

Post più popolari