"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

mercoledì 25 gennaio 2012

"L'amabile" blog!

A distanza di pochi giorni di distanza, sono lieta di comunicarvi che ho vinto il mio secondo premio!! Per questo devo ringraziare la carissima blogger (nonché amica!) Marta, alias MemoriaRem, che me l'ha conferito!


 Sono contenta di essere nella top 5 di MemoriaRem, il cui blog vi consiglio di visitare se non lo aveste già fatto!
Parlo di top 5 perché, come ogni premiazione che si rispetti, anche questa ha le sue regole, infatti, oltre che i dovuti ringraziamenti all'assegnataria del premio (già fatti e spero anche adeguatamente!), devo conferire il premio ad altri cinque blog, che devono avere meno di 200 lettori fissi e a cui devo comunicare l'assegnazione del premio!

Premetto che tutti i blog che seguo mi piacciono, ma se proprio devo fare una cernita, come tra l'altro è richiesto, i miei "top 5" sono:





12 commenti:

  1. Claudia, ma sono io che devo ringraziarti, chiamarmi e considerarmi un'amica è il regalo più grande che potessi farmi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia, mia blogger amica, come stai?
      Ti ho fatto una sorpresa, passa da me!:)

      Elimina
  2. Cara Claudia ahahah come sono contenta!!! non ti dico la sorpresa. Intanto devo ringraziarti perché sei stata veramente molto carina e sono felice di averti conosciuta. Ora se ho capito bene devo scrivere un post, cosa che farò con molto piacere, e poi devo stilare la mia top 5 (con meno di 200 lettori) e avvisare le blogger proprietarie? Mi unisco con molto entusiasmo alla catena: appena mi confermi quanto ho scritto mi metterò all'opera. Grazie ancora e resto in attesa. Un abbraccio :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi hai capito bene, quindi puoi metterti tranquillamente all'opera!! ;)
      Un abbraccio =)

      Elimina
    2. Grazie Claudia, più tardi mi faccio anche un giretto sul tuo bellissimo blog. A presto e buon studio :-))

      Elimina
  3. Grazie Claudia!!! Già fatto il post! :)

    RispondiElimina
  4. Claudia questo è un periodo di premi...vieni da me! http://scarabocchidipensieri.blogspot.com/2012/01/cronaca-dellultima-domenica-di-gennaio.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    finalmente riesco a girare un po' per i blog dopo questa lunga assenza. Ti ringrazio tanto per il premio! E' un pensiero gentile :-)

    Ho letto un po' di post che mi son persa... Vorrei commentarli uno per uno! Recupererò d'ora in avanti (promesso!)

    RispondiElimina

Post più popolari