"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 28 luglio 2011

E finalmente... buone vacanze!

Mi scuso se sono così spicciola, ma vado molto di fretta perchè i miei familiari sono in fibrillazione!
Oggi mi trasferisco nella mia casa di villeggiatura per un bel mesetto! Ho bisogno di tanto tanto tanto relax!
Tornerò in città lunedì per sostenere gli esami della patente, dopodichè addio caos cittadino (purtroppo in realtà arrivederci)! Spero di trovare una connessione da cui collegarmi e magari scrivere!
Un bacio e buone vacanze a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari