"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

mercoledì 27 luglio 2011

Difficoltà di espressione -.-"

Da un paio di giorni a questa parte non riesco ad interloquire con gli altri, in special modo con gente sconosciuta a cui dovrei semplicemente chiedere informazioni e simili. E' molto frustrante. Troppo! Sarà che mi sento la pressione sanguigna a mille (specialmente nella zona celebrale), sarà che è un periodo davvero pieno in cui non so che fare prima: il risultato di tutto ciò è che mi sento mortificata e tendo a fare cattive figure, cosa che odio profondamente! IO, tanto abile nella comunicazione verbale e scritta, ho perso questa capacità? Spero che sia solo un deficit mentale al momento e non scritto (può giudicare chi mi legge se è presente anche quello!).
Mi sento proprio cretina... Chiudo qui che è meglio.

3 commenti:

  1. può darsi che tu sia solo stanca ... anche a me succede di non saper comunicare in nessun modo, quando accumulo stress-stanchezza-sonno ... etc. etc. etc. :P sembro un'imbranata cronica
    buona serata

    RispondiElimina
  2. è un momento passeggero, passerà presto ;)

    RispondiElimina
  3. Francescast.84: mi sa che hai ragione, ho proprio bisogno di una bella dormita.. spero che passerà presto!
    Francy: speriamo :)

    RispondiElimina

Post più popolari