"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 21 aprile 2011

Iniezione di pazienza!

Mi è venuto subito in mente il mio precedente post: "Rincorrere". Perchè la salsa è sempre la stessa. Dopo poco tempo che avevo iniziato a scrivere su questo blog sulla mia vita è piombata una situazione inaspettata, difficile, inestricabile, che ogni giorno lascia sulla mia pelle, sulla mia testa un segno. Sto impazzendo! Con la mia fissazione per la psicoanalisi cerco di capire ogni minimo gesto di questo individuo, invano! Mi chiedo chi gliel'ha portato nella mia vita, chi l'ha fatto andare ai miei occhi, chi me l'ha fatto entrare dentro! Ci sono dei momenti in cui mi sento battere il cuore talmente forte che sembra che soffra di tachicardia! Mi ritrovo ad ascoltare canzoni che non avrei mai ascoltato, sapere cose di cui non mi sarei mai informata e a stare su facebook fino a tardi sperando in un suo "ciao" che non arriva. Ecco qual è il problema, che sino ad ora non avevo esplicato: mi ritrovo a che fare con un individuo di tipo AA+. Bellissimo, consapevole di esserlo, per questo stronzo, molto stronzo. Non attacca mai conversazione, deve fare la figura del playboy con i compagni, non ti dà alcun input se non talvolta il suo bellissimo sguardo color azzurro oceano. Mi ci sono fatta avanti, da certe cose credo di avere intuito che c'è interesse da parte sua, ora è il momento della pazienza. Perchè questo tipo di persone si trascinano le situazioni in una maniera incredibile! Io sono molto pratica, sono definita la ragazze del "tutto e subito" Capirete bene che non collimano molto queste caratteristiche! Ecco perchè avrei bisogno di una bella iniezione di pazienza, perchè dato che la situazione mi interessa fin troppo e ci sono dentro fino al collo, o mi adatto o mi adatto. Qualcuno ha una cura??? Qualche terapia farmacologica da consigliare??? Non voglio mollare, non lo farò! Magari alla fine di questa storia, comunque vada, avrò imparato una cosa fondamentale, la cui mancanza è una mia pecca: la PAZIENZA!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari