"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

venerdì 8 aprile 2011

Resoconti

Il tema è andato, non so come è andato, ma è andato! Ogni volta dopo che lo consegno (più o meno dopo tutta la procedura che ho indicato nel post di ieri), mi sale panico, ansia, angoscia. Andrà bene quello che ho scritto??? Piacerà alla prof?? Insomma ne manca solo uno prima della chiusura dell'anno. Ho aperto la pagina di questo post alle 22:00, sono le 22:27... Sono incredibile, parto come un fuoco devastante e mi riduco a una fiammella... Spegnerei il computer e andrei a letto, ma non posso. Chiudo questo post, non è uno dei migliori, anzi è il peggiore, ma voglio pubblicarlo comunque... Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari