"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

venerdì 15 aprile 2011

Che depressione!

Sono malata... maledettamente malata... sto a pezzi! Penso di essere stata fin troppo ripetitiva! Vivo in una situazione di niente che va avanti da un mese, senza concludere niente! Mi piace tantissimo un ragazzo, forse fin troppo. E' compagno di classe di mio cugino, ma la cosa è ininfluente perchè forse più che aiutarmi questo dettaglio mi ha danneggiata. Diciamo che tutto ha avuto inizio un giorno che ho avuto la fortuna/sfortuna di notare questo ragazzo, bellissimo, troppo troppo bello! La situazione è continuata così per un bel po'... Un giorno mi sono accorta che anche lui mi guardava... Non potevo crederci, questo ragazzo, così perfetto, ricambiava i miei sguardi. A quel punto più scettica che altro, e soprattutto totalmente fuori di testa, oltremodo euforica, il giorno dopo ho fatto una figura di escremento solido nel momento in cui camminavo dietro lui, lui si è girato ed io mi sono messa a saltare come una scema! Cattivissima figura a parte, abbiamo ripreso questo gioco di sguardi fino a quando un giorno, per varie coincidenze, c'è stata una pseudocomunicazione: nel senso che io stavo zitta, lui più o meno pure (però rideva), le mie amiche facevano le prime donne come se lo avessero dovuto conoscere loro. Risultato? Non si è capito se ha fatto un apprezzamento positivo a me o alla mia migliore amica, perchè naturalmente mio cugino neanche si è premurato di capire come si deve -.- In quel momento io mi sono incavolata come una bestia e da allora ho ripreso il controllo di me, peccato che, ora che finalmente dovrei avere in mano la situazione, è la situazione che non viene incontro a me! Mi blocca, mi sfianca, mi sfinisce e il risultato è che non ho concluso, fino ad ora, assolutamente niente! Tutto si bloccherà così??? Non rimarranno nient'altro che sguardi??? Cavolo non è giusto! Non è per niente giusto! A me questo ragazzo piace veramente tanto, ha un qualcosa che va al di là dell'aspetto fisico che mi affascina... Rimarrò con il pugno di mosche in mano o riuscirò a conoscerlo?? Spero di si, perchè sto letteralmente impazzendo per lui!

1 commento:

  1. dai su! secondo me puoi farcela, basta trovare il giusto escamotage, e aprire un dialogo, prima di semplice cordialità, magari involontariamente pestagli un piede, e poi ho scusa, e aprite un dialogo...e giorno dopo giorno farlo crescere!!!

    RispondiElimina

Post più popolari