Domani, 29 febbraio, ho versione in classe di latino, la prima dopo il "fattaccio". Sono un po' tesa su quello che potrebbe essere l'esito della mia performance, non posso permettermi che vada male...
Non ho paura della prova in sé, ma sono consapevole del fatto che, per dedicarmi ad altro (di ugualmente importante se non di più!), in questo periodo ho trascurato parecchio di esercitarmi, perciò domani sarà come una visita di controllo dopo due mesi di distanza senza aver fatto alcuna cura!
La mia mente sarà in grado di ovviare alla mancanza di esercizio? Spero proprio di sì!
Buona notte miei cari amici blogger!
P.S. Vi lascio con un'altra canzone oggi... sto iniziando a prenderci gusto!
Ciao Claudia!
RispondiEliminaSpero che la versione sia andata bene. Certe volte non serve neanche esercitarsi... Magari serve la fortuna e l'occhio giusto per trovare qualche frase già tradotta sul vocabolario :-)
Ciao Chiara,
Eliminagrazie per l'incoraggiamento!
Spero che sia andata decentemente... comunque ho trovato davvero qualche frase sul dizionario! :)
Ciao Claudia!
RispondiEliminaMi associo a Chiara nel chiederti come sia andata la tua versione. Tifiamo tutti per te e speriamo nel miglior esito naturalmente. Credo che superando quelle due ore di traduzione supererai anche l'ostacolo di quel "fattaccio" e tutte le emozioni che ne sono scaturite. Dunque non solo ti sei confrontata con un testo, bensì anche con te stessa, e se riuscirai in questo, e ne sono più che sicura, avrai dimostrato a te stessa che sai superare gli ostacoli della vita!:)
Un abbraccio, fammi sapere!
PS: Bellissima canzone! Non ci crederai, ma quando l'ho sentita me ne sono innamorata!
Ciao Marta,
Eliminagrazie per l'incoraggiamento!
Spero che sia andata il meglio possibile, il "fattaccio" è stato psicologicamente superato, mi auguro che lo sia anche "materialmente"!
Sono contenta che ti piaccia la canzone, è triste ma è davvero molto bella!
Un abbraccio :)