"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

lunedì 27 febbraio 2012

The song of the moment

Dopo il post un po' "osceno" di ieri sera approfitto di questo post per chiedere venia per i contenuti forse un po' hard, ma credo che sia importante aprire finestre ovunque e ho voluto condividere con voi le mie riflessioni su situazioni che mi riguardano anche un po' da vicino.

Vi lascio con una canzone che mi piace molto per ora!

Buona notte!


4 commenti:

  1. Saranno forse i miei ormoni che parlano come dici tu, ma secondo me l'argomento di ieri sera non era niente male. Una cosa che di sicuro ha bisogno l'uomo, xk alla fine é un po animale, é il sesso, e poi da questo scaturisce l'amore come conseguenza...

    Una mente perversa, direbbero alcuni, se analizzassero la mia, che di certo dentro non ci troverebbero gran che :)

    Notte notte Cla, x la seconda volta, baci Francy :) !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te sul sesso, anzi sono fermamente convinta che esso costituisca una parte importante della nostra vita e che, censurare il tema dalla sessualità, sia solo un male, perchè vivere nell'ignoranza è molto pericoloso e, essere non ben informati in materia, lo è molto di più!
      Mi è venuto impulsivo scusarmi perchè comunque l'argomento era ancora più delicato in quanto prendeva in esame il sesso leggero in quanto tale, non in quanto "atto di amore".
      E poi non è vero che non ci troverebbero granché nella tua mente (o forse per ora si??? XD)
      Un bacio Fra :)

      Elimina
  2. Ciao Claudia!
    è bello che tu lo faccia ma credo che tu non debba chiedere venia perchè non c'era nessuna oscenità ne contenuto hard; come tu stessa dici è importante aprire finestre e parlarne, soprattutto se c'è possibilità, visto che comunque è un qualcosa che fa' parte del mondo che ci circonda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto a Francesco sopra mi è venuto naturale scusarmi dato l'argomento un po' anticonvenzionale, però, ripeto, in fondo sono una delle grandi sostenitrici del fatto che se il sesso viene vissuto come un tabù e si vive nell'ignoranza si fanno "più danni" che non vivendolo con naturalezza e senza "scandalo"!

      Elimina

Post più popolari