"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

martedì 14 febbraio 2012

Rieccomi!

Sono sparita, non volontariamente, ma causa di un problema tecnico della mia cara "nuova" compagnia telefonica sono stata tagliata letteralmente fuori dal mondo: sono senza connessione Internet!
Non vi fate ingannare dal fatto che io stia riuscendo a scrivervi adesso! Sono semplicemente in trasferta dal cugino proprio per scrivervi che non vi ho dimenticato né mi sono dimenticata del blog!
Giusto il giorno dopo che vi ho scritto il mio ultimo post ho iniziato ad avere l'assenza totale di connessione! Mi è sembrato un po' il colmo dei colmi, come se avessi fissato per iscritto le "ultime parole famose"! 
Inizialmente mi sono sentita persa, mi mancava Internet, non poter cercare tutto quello che mi passava per la testa, non potere leggere al computer il giornale e ascoltare musica su youtube... ma soprattutto il mio piccolo mondo, la mia parentesi di evasione, voi!
Ho anche scritto un documento word sulla situazione che avrei pubblicato nel momento in cui avessi riavuto la connessione, ma ora non ha più senso, anzi penso che non lo pubblicherò mai.
Al momento diciamo che ci ho fatto l'abitudine, non con piacere, ma dopo ore ed ore passate al telefono con impiegati dell'azienda telefonica per niente competenti e preparati, adesso mi tocca aspettare. Spero solo tre giorni, almeno così mi hanno detto, altrimenti non so per quanto ancora riuscirei a tenere a bada i miei nervi!
Quando riavrò la connessione prometto di aggiornarmi su tutti i vostri blog (sono curiosa di leggere cosa è successo durante la mia assenza!) e risponderò anche a tutti i commenti che mi avete lasciato in questi giorni!
Spero che non vi dimenticherete di me considerato la lunga assenza!

Un bacione 

Claudia

7 commenti:

  1. Carissima Claudia, ma non potremmo mai dimenticarci di te, stai scherzando??
    Spero che questo disguido con la connessione si risolva quanto prima, ho voglia di sapere come stai!!:)
    Per ora, sperando che le tue giornate siano il più bello e sereno possibile, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. è proprio vero! Stare senza internet ti fa sentire perso, fuori dal mondo. I tre giorni dovrebbero essere veritieri (più o meno è il periodo canonico!). Ciao e a presto (e buona fortuna con la nuova compagnia telefonica ;)).

    RispondiElimina
  3. Ok, dopo aver letto, qualche post addietro, che il primo libro che hai letto è stato "Piccole Donne" sei ufficialmente tra le mie blogger preferite! :D
    Allora, intanto buonasera! Anche io rispondo con un pò di ritardo ai tuoi auguri, di cui ti ringrazio tantissimo, mi ha fatto molto piacere la tua visita! E capitare qui sul tuo blog è stato proprio una bella sorpresa, mi piace tutto!
    Adoro i libri che hai citato due post fa e mi piacerebbe continuare a leggerti, ti metto tra i preferiti!
    Buonanotte!
    Serena

    RispondiElimina
  4. ti confesso, ero pensieroso, ora non più :D

    RispondiElimina
  5. Mi stavi facendo pensare male, eh! :) Non ti preoccupare, mi sa che qui ti aspettiamo tutti! :)
    A presto mi raccomando!

    RispondiElimina
  6. E dal cugino che conferisce connessione, forse ho ritrovato in me il vero me, e una nuova voglia di scrivere e di raccontarmi quasi tutta nuova :), maaa come ben sai senza mai eccedere u.u ci sentiamo C :)

    kiss kiss FrAnCy :P

    RispondiElimina
  7. Tranquilla, qui nessuno ti dimentica e soprattutto non permettere a questa cose di stressarti (si lo so è difficile siamo ormai troppo dipendenti da cellulare e internet!!!). Buona giornata e auguri per la connessione. Ciao

    RispondiElimina

Post più popolari