"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

mercoledì 11 maggio 2011

Aspettando la cena...

In questo periodo non mi va molto di scrivere sul blog, ma, considerato che riesco a ritagliarmi cinque minuti liberi, è un peccato abbandonarlo! Perchè comunque non nascondo che mi piacerebbe essere letta da più gente, ma se scrivo cavolate e non faccio anche attività negli altri blog (come commentare post o altro), non arrivo da nessuna parte!
A parte la poca popolarità del blog, che francamente poco mi importa, a dispetto delle condizioni atmosferiche, che fortunatamente sono fantastiche e mi fanno distrarre, sono a pezzi! L'inconcludenza, l'indolenza si sono attanagliate a me tanto da non permettere più di fare entrare aria nel cervello o, come dice lo zio Freddy in Somebody to love, da avere la testa piena di acqua! Ma che si deve fare se non andare avanti? E' proprio vero che siamo dei razzi umani! E aggiungo che ci perdiamo pezzi di vita per strada, circondati da stereotipi che non funzionano così bene come sembra e che ci riempiono di false illusioni e speranze da cui siamo ingabbiati e non riusciamo più ad uscirne! La verità è che, a questo mondo, chi razionalizza troppo, vive male!
Domani ho di nuovo tema, l'ultimo tema dell'anno! Quest'anno è stato durissimo, ancora non è finita, perchè manca la manche finale che sarà terribile, però fondamentalmente è volato! Non vedo l'ora che inizi l'estate! Ne ho proprio bisogno! Voglio uscire la mattina e tornare a casa la sera, voglio fare quello che mi pare quando cazzo mi pare, voglio andare a mare, voglio gestirmi la vita a modo mio! All I want is ONLY this...!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari