"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

sabato 17 marzo 2012

I'm very tired!

Sono distrutta. Mi sembrano passati anni dall'ultima volta che ho scritto.
I giorni passano lenti, troppo pieni. Arrivo a perdere la percezione di quello che avviene intorno a me perché sono talmente presa dalle mie cose che tutto mi sfugge.
Purtroppo non è ancora finita. Il week end sarà solo una dose di anestetico (molto piccola a dir la verità) per ricominciare da capo con altri 6, pesantissimi, giorni della settimana.
Sapevo che sarebbe stata dura, ma non così tanto! Fortunatamente al mio posto è subentrato l'automa che c'è in me che, meccanicamente, fa tutto. Studia, mangia, dorme, studia.
Continuerei a farlo anche oggi, ma, contempo, devo staccare un po' la spina, ho bisogno di fare un bagno di sole e respirare, anche aria piena di smog, basta che faccio altro!

Mi scuso se non leggo e non commento più come prima e mi scuso anche del fatto che i miei post non abbiano il benché minimo senso logico, ma, spero solo momentaneamente, il mio cervello non è in grado di produrre altro.


Buon fine settimana a tutti!

14 commenti:

  1. Ma di che ti scusi? Nel mio diario dell'anno della maturità più o meno scrivevo quello che scrivi tu qui! La tesina la stai già preparando?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto già da te il tema è "Il disagio della civiltà", ma ancora è in totale fase di elaborazione, anche se gli argomenti sono già abbastanza definiti!

      Elimina
  2. C'è un premio per te nel mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Claudia, ma è più che giusto che tu ti prenda i tuoi spazi, che tu stacca la spina! E poi a me piacciono questi scorci di vita quotidiana, queste pagine di diario virtuali che ci aiutano a conoscerti di più. E poi dobbiamo ringraziarti, perchè decidi di condividere con noi emozioni, siano esse positive o negative.
    Un abbraccio!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aggiungo ad Elisa nel dirti che se passi da me c'è un premio per te!:)

      Elimina
    2. E' vero cara Marta, è bello condividere qui le proprie emozioni, tuttavia temo a volte di emanare solo un'aura negativa... Spero che sia solo una mia impressione!
      Grazie ancora del premio! :)

      Elimina
  4. E' un anno difficile, ma ha una fine te lo assicuro ..

    FORZA E CORAGGIO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere questa fine!!
      Grazie dell'incoraggiamento! :)

      Elimina
  5. pensa se un giorno ti lamenterai che le ore non passano più, che non hai nulla da fare, che è dura "tirare sera"... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ritengo a dir poco impossibile, tuttavia mai dire mai!! xD

      Elimina
  6. Io ieri non so quante ore ho dormito. Dovevo recuperare le forze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene!! Io non faccio altro che accumulare ore di sonno mancato!!

      Elimina
  7. Dai è l'ultimo anno poi anche questa avventura è finita... Tra poco più di 15 giorni ci sono anche le vacanze Pasquali. Nel mio blog c'è un premio per te :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, le vacanze di Pasqua sono vicine, ma al contempo io le sento ancora mooolto lontane! Grazie di nuovo per il premio!

      Elimina

Post più popolari