"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

domenica 23 settembre 2012

Premio Semplicity

Fa sempre piacere ricevere dei premi e, questa volta, devo assolutamente ringraziare la carissima Marta del blog MemoriaRem per avermelo assegnato!

Come già scritto nel titolo si tratta del Premio Semplicity, che prevede tre domande cui rispondere:

1- Che cos'è per te la semplicità?

Nonostante semplice sia spesso sinonimo di "facile", rispondere a questa domanda è uguale al suo contrario, cioè difficile!
Penso che la semplicità sia una qualità insita nello stile di vita, sorridere di un sorriso, saper piangere delle cose belle, non vergognarsi di come si è, accettare gli insegnamenti altrui con serenità, comprendere la felicità propria per poterla donare agli altri!
Nonostante sia una parola molto utilizzata penso che siano poche le persone che realmente meritano questo aggettivo per essere designate!

2- Dedicare a chi ti ha premiata un'immagine che rappresenta la semplicità.


La terza regola prevede di passare il premio ad altri 12 blogger, ma mi esimo dal farlo perché penso che la caratteristica che rende tale il premio semplicity sia propria a moltissimi blogger, perciò sono sicura che ne sia meritevole chiunque legga questo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari