"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

martedì 2 aprile 2013

Attese

Passare l'ennesima giornata all'università per poi alla fine non concludere niente, per lo stesso maledetto esame del mese scorso, non ha prezzo! 
Sono 33esima e la prof, coadiuvata da due assistenti, è riuscita a finire di interrogare solo 16 persone. In teoria dovrei essere domani, salvo imprevisti. Odio ufficialmente questa materia, non vedo l'ora di togliermela!
Le feste pasquali sono passate quasi inosservate a parte per la mole di parenti a casa mia domenica e al mio villino ieri. Tra l'altro domenica ho avuto una linea di febbre che ha posticipato a ieri la maggior parte del mio ripasso per oggi, dato che ero convinta che almeno stavolta mi sarei sbrigata subito!
Spero che stavolta quest'attesa paghi e che domani possa conseguire un buon risultato... Speriamo bene!

Buon inizio settimana!

2 commenti:

  1. Appena letto il tuo commento ed eccomi qui cara Claudia! :)
    Allora eccomi per i commenti. Dunque giornata tosta pure quella di oggi, con ansia allo stato puro immagino! :( Mi spiace! Dai che manca poco e non dovrai più pensare a questa materia Claudia! :)
    Questo è il lato positivo! Anche io sto facendo così con le materie che non mi piacciono!
    Un abbraccio e tienici aggiornati!
    PS: ti ho aggiunta su twitter! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Non è che non avevo visto il tuo commento precedente, il fatto è che come ho scritto nell'ultimo post prima di Pasqua avevo bisogno di staccare la spina per un po'. Non ho letto nessun blog, non ho lasciato commenti. Adesso però rieccomi qui! Scusami per l'assenza.
    Mi dispiace tanto che l'esame non è andato bene, immagino quanto tu sia stata giù per questo. Quando ho letto il tuo commento pensavo ti avessero bocciata e ci sono rimasta male sapendo quanto ti stavi impegnando, poi il tuo post mi ha tranquillizzato, se tu hai scelto di non volere un voto più basso di 30 e lode è un'altra storia.
    Distanti centinaia di chilometri, per motivi tanto diversi, siamo state tristi insieme. È un periodo così insomma. Alti e bassi. Bicchiere mezzo vuoto. Io non sono una da bicchiere mezzo vuoto, sai? Però nelle settimane scorse mi è presa così. Passerà, hai ragione tu, solo che vorrei che passasse subito. Devo imparare a non farmi trascinare via dalle cose brutte che succedono. Com'è che non ci riesco mai?
    Oggi dunque avrai
    Tanti auguroni al tuo blog!
    p.s. Sono riuscita anche ad aggiornare il blog! #miracolo

    RispondiElimina

Post più popolari