"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 17 maggio 2012

Mi perdonate per l'assenza??

Sono incredula! Le mie dita stanno pigiando i tasti della tastiera con la schermata del blog aperto! Sogno o son desta?
E' stato duro non scrivere in questi giorni, ma non potevo, non dovevo farlo se non volevo perdere tempo!
Il mio percorso (tesina per gli amici!) sta via via prendendo forma, ancora non vi anticipo niente perché è in fase di collage generale, manca la supervisione della mia Magistra e necessita ancora di qualche accorgimento!
Non ho rispettato il termine del 15 maggio, ma almeno sono qui giorno 16 a scrivere che sono ancora viva e che non sono in pieno oceano!
Spero di finire i dettagli generali prima di partire, cioè giorno 22, dopodiché al resto penserò al mio rientro, giorno 24!
Mancherò per molto, vero?? Non so se vi avevo già accennato che questo costituirà il mio viaggio del quinto anno: andare a Siracusa (per me praticamente dietro l'angolo!) e assistere alla messa in scena delle tragedie greche, che quest'anno sono le Baccanti e Prometeo.
Non è niente di che, ma sono contenta comunque; staccherò la spina da tutto (in special modo dai libri) per 3 giorni pieni, spero mi dia la carica per lo "stint" finale!







Nonostante la mia assenza, la carissima Marta di MemoriaRem ha voluto omaggiarmi con un premio: il premio Almohada!
Cosa posso fare più che ringraziarti con grandissimo affetto?? :)

Ora devo "seguire" e rispettare 5 regole:

-Scrive tre frasi che mi rispecchiano:

[Nel bene e nel male...] Il secondo è il primo degli ultimi. Enzo Ferrari

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Nietzsche

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. Albert Einstein

-Scrivere tre canzoni che mi piacciono:

You found me, The Fray

L'ultima notte al mondo, Tiziano Ferro

Payphone, Maroon 5

-Esprimere un desiderio:

Ne ho tanti, ma basta "esprimerli" affinché si avverino?? Comunque bando al razionalismo, uno grande grande ce l'ho, però non ve lo dico!!

-Scrivere una parola che rispecchia il desiderio:

Vittoria


So che manca una regola, ma mi astengo dal portarla a termine, cioè mi astengo dal "selezionare" 7 blog che si meritano questo premio; credo che lo meritiate tutti, indistintamente; penso che il solo fatto di avere un blog o di "seguire" questo mondo vi renda tutte persone speciali... almeno sino ad ora non posso che "classificarvi" così!

Prima di chiudere il mio monologo volevo anche ringraziarvi nuovamente per gli auguri di compleanno; quel giorno ho organizzato una piccola festa a casa con gli amici più intimi e posso dirvi che non è affatto andata male!

Allego qualche foto, scusate per l'oscenità!

Questa vince il premio "Oscenità 2012"!


Di questa foto non posseggo la foto dove tutti guardiamo l'obiettivo:
è evidente che stiamo guardano tutti verso un'altra parte! 


Meglio il mio gattino a questo punto, almeno la vista ne gode un po'!
A proposito non è adorabile?? :)




9 commenti:

  1. ciao Claudia,bentornata e in boca al lupo x la tesina!
    In gita in Sicilia per le tragedie ci andai anch'io ai tempi che furono...^^
    Ti segnalo un giveaway letterario in corso sul mio blog fino al 20/05
    http://ophelinhapequena.blogspot.com/2012/05/love-letters-second-giveaways.html

    un abbraccio,
    O.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!!
      Voglio proprio partecipare al tuo giveaway!
      Un abbraccio :)

      Elimina
  2. Che bello che ci dai segnali di vita! ^_^
    Guai a te se dici un'altra volta che sei un'oscenità! Divertiti in questa (piccola) gita mi raccomando! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io cerco di essere obiettiva, però prometto che mi asterrò dal commentarmi perché altrimenti posso scrivere anche peggio!
      Spero proprio di divertirmi!
      Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Bellissima! =D
    non preoccuparti, ti capiamo benissimo, siamo con te ;)

    RispondiElimina
  4. Bentornata!! :) Goditeli, i tre giorni di stacco. Quando abbiamo fatto il ponte per il primo di maggio m'illudevo che mi sarei riposata per bene e poi avrei avuto la carica per andare avanti fino alla fine dell'anno, ma in realtà sono arrivata al giorno prima di rientrare a scuola che avrei voluto ancora almeno una settimana di vacanza ç_ç morale della favola... boh! divertiti e basta ^^

    RispondiElimina
  5. Che gioia poterti rileggere :) Non sei affatto oscena in quelle foto smettila :D mi piace molto anche il colore del vestito !
    Goditi questi 3 giorni di relax, ti serviranno davvero. E non preoccuparti troppo per la tesina, alla fine la saprai talmente bene che nessuno potrà dirti più niente!
    Il programma potrai sempre rivederlo più in là su internet. tranquilla anche se il tempo corre c'è qualche piccolo aiutino che ci è di ausilio nel non perdere il mondo che ruota intorno a noi :)
    Il mio adorato professore di Diritto del lavoro disse che scrivere in blu era da segretaria, è stata l'unica grande delusione che mi ha dato. Come te io non riesco proprio a scrivere in nero per l'angoscia che mette. Continuiamo così che ci frega ? :)
    Forza e coraggio !

    RispondiElimina
  6. Intanto auguri per la tesina e per lo sprint finale: credo che staccare un po'la spina non possa fare che bene. Il tuo gattino è davvero adorabile.

    RispondiElimina

Post più popolari