"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 5 aprile 2012

W le vacanze!

Essere in vacanza è la cura migliore a tutte le "malattie", fisiche e psichiche. Già dopo un solo giorno ho riacquisito un po' di salute che in questi giorni si era del tutto prosciugata, obbligandomi ieri pomeriggio a una dormita infinita! Dopo molte ore di sonno alle spalle posso finalmente dirmi soddisfatta!
Purtroppo dopo una stupenda giornata di ozio domani dovrò imboccarmi di nuovo le maniche e darmi al mio amato studio, che non manca mai e mi tiene sempre amorevolmente compagnia!
Queste sono le ultime vere e proprie vacanze prima degli esami. Poi ci sarà qualche giorno sparso qua e là, nulla di più!
Devo anche iniziare ad organizzare in maniera più sistematica la mia tesina, ero partita in quarta e ora per vari motivi sono praticamente a zero!
Domani posterò la relazione che ho scritto per il convegno pirandelliano che si è tenuto ad Agrigento a dicembre: ho intenzione di inserirla nella tesina perchè è un lavoro scritto in una sola notte e di cui vado molto fiera... sono curiosa di sapere il vostro parere!
Comunque vado a letto che domani la sveglia suonerà abbastanza presto per permettermi di fare più cose possibili!

Buona notte!

5 commenti:

  1. Per me inizieranno stasera le vacanze! Non vedo l'ora. Nel frattempo ti auguro buono studio... Studiare è sempre bellissimo *_*. E per la tesina: vedrai che ad un certo punto ti verrà l'ispirazione, quella vera, e la scriverai di getto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo speriamo!
      Studiare mi piace, ma non sempre!! ;)

      Elimina
  2. Goditi queste vacanze, non pensare troppo allo studio! :-)

    RispondiElimina

Post più popolari