"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 2 maggio 2013

Tanti auguri a me!

Ogni tanto mi faccio sentire anche qui e questo '' ogni tanto '' oggi coincide con il mio compleanno! Ho trascorso giornate molto intense dall'ultima volta che ho scritto, piene sia in quantità d'impegni che emotivamente.
Mi sento ripiombata in un periodo di stallo e di cambiamenti che ancora non riesco a cogliere nella loro interezza, ma che, sicuramente, male non mi possono fare... Almeno spero!
Lunedì ho avuto la prima prova scritta di biologia e credo che sia andata abbastanza bene, in questi giorni ne sto approfittando per curare un po ' il mio corpo, che ho trascurato arrivando a prendere due, stupendi, chiletti in più che mi illuminano d'immenso quando indosso certi vestiti e non mi vedo per niente bene rispetto a poco tempo fa. Spero di risolvere presto, rivedendo il mio attuale regime alimentare e rivedendo anche il mio programma di allenamento in palestra perché mi vedo troppo muscolosa e non mi piace affatto!
Comunque sia oggi trascorrerò una giornata tranquilla con la mia famiglia, i veri festeggiamenti saranno sabato nella mia casa di campagna insieme ai miei amici.
Un bacio! :)

7 commenti:

  1. Buon compleanno piccola grande ventenne!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, spero che tu abbia passato una bella giornata *^*

    RispondiElimina
  3. Carissima Claudia, ma allora anche tu sei un toro! Che piacere scoprire che il mese di maggio sia stato così positivamente produttivo!
    In ritardissimo, ma tanti auguri!
    E occhio eh... Che noi toro non ci abbattiamo mai sul serio. Ci bastano i piaceri della tavola (per dirne una) per rimetterci il buon umore.
    Quanto ai chili in più, posso dirti che quando si inizia l'università le cose sono due: o si ingrassa o si dimagrisce. Non si rimane mai uguali. Io prima sono ingrassata, poi ho perso un casino di chili, ma sto bene... L'importante è quello!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina

Post più popolari