"Ero innamorata dell'amore, e ho fatto di tutto per sapere che cosa sia,ma a quanto pare la natura mi ha negato un cuore capace di amare, di soffrire pene d'amore. Più in là di un basso piacere io non posso andare..." (Stendhal, "La certosa di Parma")

giovedì 27 dicembre 2012

Post.. post Natale!

Provo l'app del mio nuovo telefono dual sim, che spero mi salverà dall'esaurimento nervoso che mi stava corrodendo da quando, un mese fa, ho deciso di arrivare una scheda Vodafone per avere una connessione di rete migliore rispetto a quella wind che già avevo e che non ho potuto eliminare perchè Palermo e provincia è di dominio quasi assoluto proprio di quest'ultima compagnia.
Natale, come ogni anno, è volato, lasciandomi appesantita e ingrassata di almeno un chilo (se non due ), ma circondata da regali inaspettati e molto graditi!
Ora ci avviciniamo all'ultimo dell'anno, periodo famoso per i bilanci, ovviamente non economici, anche se quest'anno dovrebbero avere anche loro una parentesi! Ho delle idee che spero di avere il tempo di mettere in pratica!
Vi lascio con alcune foto (ancora devo imparare a caricarle come si deve) dei doni ricevuti.






4 commenti:

  1. e visto che ora è il post-post-Post Natale, trovo naturale farti i miei auguri per un 2013 fatto di emozioni, di casino ma anche no, di sorprese positive e che il caos e le paranoie di quest'anno siano presto un ricordo. E soprattutto che il sapore della festa ti accompagni ogni giorno. Carlo

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo:belli i regali! oltre al telefono mi piace molto la borsa.un tocco coloratissimo e allegro.
    Un consiglio?forse meglio lasciar stare i bilanci io almeno me lo sono imposto:questo 2012 proprio non si presta, meglio rinviare al 2013 :-))

    RispondiElimina
  3. Ho risposto alla compagna di banco, non ti preoccupare, questo post l'ho scritto di getto subito dopo, ma le ho risposto subito dopo e la prossima settimana ci vedremo.
    Con l'altra ho sbagliato, ma mi ha presa alla sprovvista. Eravamo in chiesa alla messa di Natale, eravamo nel bel mezzo degli auguri e lei se ne è uscita così...un no non mi è uscito. Mannaggia.
    Non mi va di vederla adesso. Non so che cosa potremmo dirci dopo tre anni e mezzo di...niente. Non lo so. Sono così malfidata e asociale che non mi uscirebbero cose superficiali, lo so. Se vuole possiamo riprendere a sentirci intanto, rimandando la pizza a quando entrambe avremo voglia di sederci allo stesso tavolo. Non so proprio se è giusto o sbagliato, ma mi sentirei a disagio. Non so se mi spiego Claudia. Sono confusa.

    Molto bella la borsa che ti hanno regalato! :)
    Mi piace proprio.

    Buon 2013 Claudia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia!
    Anche io ho vodafone, come praticamente tutti i miei amici e familiari. Da noi si usa molto questa compagnia, nonostante credo che la wind abbia delle offerte migliori.

    Queste vacanze sono volate, non me ne sono neanche accorta.
    Buon anno!

    RispondiElimina

Post più popolari